CON IL CUORE TRA LE RIGHE
![]() |
€ 16,50
EUR
Spedito in 3 giorni
|
Descrizione Inserisci un commento |
Succede che a volte, ti ritrovi con le mani vuote nel giro di un attimo ed è in quell’esatto momento che ti accorgi di averle strette troppo poco. Ti accorgi, da un giorno all’altro, come la vita sia imprevedibile, quasi egoista. Egoista come chi si prende tutto per sé senza lasciarti più nulla dei legami che credevi essere tuoi.
Michele ha 23 anni quando decide di avvicinarsi in modo più concreto al mondo della musica. Una scommessa con sé stesso che porterà avanti nel tempo non smettendo mai di credere in tutto ciò che
lo emoziona: la musica. Sono anni importanti quelli che vivrà durante questo percorso fatto di emozioni e soddisfazioni ma allo stesso tempo accompagnato da ansie, paure e incertezze. Nonostante ciò, non mancherà mai da parte sua la voglia di non mollare mai, spinto da un’unica parola d’ordine: crederci sempre. Un romanzo che narra la passione per la musica, le difficoltà della vita spesso proprio nell’accettare sé stessi ma che non tolgono spazio alla nascita di amicizie e legami incredibili. Amicizie che poi senza alcun consenso finiscono, si spezzano, perché la vita spesso decide al posto nostro. L’amicizia, quella vera, però non scompare, resta. E così resterà Michele, tra le pagine di un romanzo in cui c’è tutto il cuore tra le righe.
Una sera, senza chiedergli il permesso, ho deciso di portarlo qui con me, sul tavolino di un bar perso tra queste nuvole. E ci immagino così, a ridere e scherzare. Ma io sono qui e lui non c’è. Forse però
è qui, forse questo vento che mi trapassa le costole vuole solo essere abbracciato o forse non è vento, forse è Michele.
|
Il commento è stato inserito correttamente!
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.